Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio scuolabus - Presentazione domande

Data: 05/09/2019
Servizio scuolabus - Presentazione domande

Si avvisano le famiglie degli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado che la domanda per l'utilizzo del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2019/2020 dovrà essere presentata al Comune di Siamanna entro mercoledì 11 settembre.

Si precisa che:

- la domanda dovrà essere presentata per tutti gli studenti, sia per quelli iscritti al primo anno della scuola primaria che per quelli iscritti ad anni successivi

- alla domanda dovrà essere allegato il modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali sia relativo ai genitori che ai delegati al ritiro indicati nel modulo

- non dovranno essere presentate le copie dei documenti di identità dei genitori e dei delegati se già presentate per gli anni precedenti, salvo la scadenza del documento

La modulistica è reperibile in allegato a questa pagina o presso l'Ufficio Amministrativo del Comune.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda servizio scuolabus 2019_2020 Formato doc 101 kb
Informativa trattamento dati personali Formato pdf 37 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio amministrativo e affari generali
Referente: Giovanna Meloni
Indirizzo: Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR)
Telefono: 0783449000  
Fax: -
Email: amministrativo@comune.siamanna.or.it
Email certificata: comune.siamanna.or@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto