QUINTO INCONTRO - COMITATO PROMOTORE COSTITUENDO DISTRETTO RURALE “GIUDICATO DI ARBOREA”

Data: 15/11/2021

Prosegue con il quinto incontro il processo partecipativo per la costituzione e il riconoscimento del Distretto Rurale ''Giudicato di Arborea''.

Martedì 16 Novembre alle ore 17.30 presso il Circolo in piazza Verona a Sant'Anna, fraz. di Marrubiu si terrà il quinto incontro con le imprese e tutte le realtà sociali ed economiche del territorio coinvolto nel Costituendo distretto Rurale Giudicato di Arborea. Le attività avranno il supporto tecnico dell'Agenzia Regionale LAORE. Saranno inoltre presenti funzionari dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura.

La partecipazione è aperta a tutti.

Si può assistere alle attività anche in linea sulla piattaforma Zoom. Per richiedere il link è necessario inviare una mail a sandrosarai@unionecomunifenici.it

DISTRETTO RURALE “GIUDICATO DI ARBOREA” Formato pdf 150 kb

Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo e Servizi Demografici