Emergenza Covid-19 - Attivazione servizio assistenza emergenziale
L'Amministrazione comunale in ottemperanza alle ulteriori ristrettezze disposte dalle norme nazionali e regionali relative all'emergenza epidemiologica da covid- 19 e al fine di limitare le uscite dalla propria abitazione anche per l'acquisto degli alimenti, dei farmaci e commissioni varie
comunica
di aver istituito un servizio a domicilio gratuito e su richiesta per l'acquisto degli alimenti, dei farmaci e commissioni varie, a favore delle persone/famiglie con situazioni di disabilita', anzianita' e/o solitudine.
Il servizio verra' eseguito dalle assistenti familiari della Coop.va sociale ''Insieme si puo'.
Per richiedere il servizio telefonare al comune al n. 0783/449000 - 449002 tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00.
L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini al rispetto rigoroso delle disposizioni in vigore per contrastare il pericolo del contagio del covid-19.
Se collaboriamo uniti rispettiamo la salute di tutti.
Il Sindaco (f.to Franco Vellio Melas)
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Avviso attivazione servzio assistenza | ![]() |
150 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
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Referente: | Sandra Piras |
Indirizzo: | Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR) |
Telefono: | 0783449000 |
Fax: | - |
Email: | ass_sociale@comune.siamanna.or.it |
Email certificataa: | sociale.siamanna.or@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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