Emergenza Covid - Comunicato del Sindaco

Data: 24/12/2020
Si informa che sono stati accertati nuovi casi di positività al Covid-19 tra la popolazione di Siamanna, per fortuna stanno bene e sono comunque già sottoposti a quarantena.
Auguriamo ai nostri concittadini una pronta guarigione e il ritorno alla normalità al più presto possibile.
Tuttavia per un più efficace contrasto della diffusione del Covid19, è importante che ogni cittadino rispetti le disposizioni anticontagio a garanzia della propria salute e di quella degli altri.
pertanto: Non abbassiamo la guardia!
E non dimentichiamo le abitudini che ci devono sempre accompagnare:
✅Utilizzo della mascherina negli ambienti al chiuso e anche all'aperto, ogni qualvolta non sia possibile rispettare le norme di distanziamento interpersonale di almeno un metro, in particolare durante la fila per gli uffici pubblici e privati e nei locali pubblici;
✅Prestare particolare attenzione all'igiene delle mani;
✅Evitare il più possibile gli assembramenti in qualsiasi momento e situazione;
✅Qualora si manifestino i sintomi di contagio da Covid-19 restare a casa e contattare il proprio medico curante.
Con l'occasione auguro a tutti voi un sereno Natale.
Franco Vellio Melas

Ufficio/Organo: Sindaco