CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Data: 09/03/2020
CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, al fine di adottare ogni misura utile al contenimento della diffusione del Covid19 e per effettuare le attività di sanificazione della sede municipale, a partire da oggi, 9 marzo e fino a nuovo ordine, gli uffici comunali SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO.

Gli uffici opereranno regolarmente e sarà possibile contattare gli operatori telefonicamente ai numeri 0783449000/0783449002 e attraverso gli indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito istituzionale al link: https://www.comune.siamanna.or.it/index.php/ente/uffici .

L'accesso ai locali comunali sarà consentito solo PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ed esclusivamente per questioni urgenti e per pratiche per le quali è indispensabile la presenza fisica dell'utente.

Per emergenze fuori orario d'ufficio è altresì disponibile il seguente contatto di telefonia mobile: 3289896997.

Si confida nella collaborazione di tutti.

Franco Vellio Melas

Ufficio/Organo: Sindaco