Attività di animazione estiva per minori 2021

Data: 01/07/2021

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE ESTIVA A FAVORE DEI MINORI RESIDENTI A SIAMANNA DI ETA' COMPRESA TRA I 5 E I 14 ANNI.

Al fine di poter organizzare al meglio il servizio si chiede a tutti i genitori interessati, di manifestare il proprio interesse alla partecipazione dei propri figli alle attività estive entro il giorno mercoledì 7 luglio 2021 utilizzando il modulo allegato.

I moduli e possono essere ritirati anche in Comune e dovranno essere debitamente compilati e firmati in ogni parte e consegnati a mano presso la cassetta postale all'ingresso del municipio, o inviati tramite e-mail all'indirizzo ass_sociale@comune.siamanna.or.it.

Il servizio sarà organizzato nel pieno rispetto delle normative di contenimento del contagio da COVID-19.

Il servizio sarà gratuito.

Per eventuali informazioni contattare l'ufficio Servizi Sociali al numero 0783/449000 - int. 2.

Avviso attività di aminazione estive 2021 Formato pdf 156 kb
Modulo Formato doc 186 kb